mercoledì 18 luglio 2007

La Rambla Maccarese



Lido di Maccarese, Via Praja a Mare


Stabilimento frequentato esclusivamente da giovani, improntato verso il divertimento e il relax. La struttura in legno con una sala interna e un'area all'aperto ne rende molto piacevole la permanenza, anche nel tardo pomeriggio, quando musica lounge stile Cafè del Mar fa da sottofondo ad un aperitivo compostao da una consumazione ed un buffet (al costo di 10euro).

Oltre agli appassionati di Beach Volley si riuniscono qui tutti gli appassionati di Kite Surf a cui è destinata una porzione di spiaggia.

Il ristorante offre un self service interno e panini\pizzette\frutta, per soddisfare le esigenze sia di chi è maggiormente incline ad un pranzo completo e sostanzioso che di chi preferisce invece uno spuntino veloce e leggero.
I prezzi sono piuttosto altini.Si consideri che ad esempio un bicchiere di macedonia costa 5euro! Ma è un prezzo da pagare se si vuole un contorno fatto di giovani sport e musica.


Questo stabilimento presenta inoltre una particolarità: almeno la metà dei presenti sembra appena uscito da una palestra di body building...ma non preoccupatevi, l'atmosfera rimane sempre rilassata e amichevole!

AMBIENTE: MEDIO\ESCLUSIVO
CAMPI: 3 di cui uno quasi perennemente occupato da giocatori di Beach Tennis
LIVELLO DEI GIOCATORI: MEDIO\ALTINO
PREZZI: MEDIO|ALTI


Per maggiori info: LA RAMBLA


Nessun commento: